Inaugurazione…Inaugurazione!!!!!

C’è chi inaugura un nuovo negozio, chi una casa o un locale, chi una macchina o una bicicletta, chi un vestito o un paio di scarpe…io oggi inauguro la nuova veste grafica del mio blog quasi andato in pensione, l’arte applicata di una sera, frutto di poca ispirazione  e una dose passeggera e spassionata di buona volontà…

Vi lascio una canzone che mi ricorda tanto la mia terra…e purtroppo le vicende degli ultimi giorni…

è sempre lui, il mio amato Vinicio Capossela con una canzone estratta dalla sua ultima opera d’arte di cui avrete sicuramente sentito parlare…un cd doppio che racconta la storia di una serie indefinita di personaggi:  pirati, sirene, Ulisse, donne, avventure e tentazioni… racconti pieni di vita e arte.

BUON ASCOLTO!

Lascia un commento

