TU VO’ FA’ L’AMERICANO

Notizione felici dal mondo cari amici, notizie di speranza e redenzione.
La vittoria di OBAMA apre al mondo nuove porte, è il presidente di tutti, il presidente del popolo mondiale che tanto ammira la sua popolarita’.
 Esponenti di sinistra e destra non fanno altro che elogiare i buoni propositi del neo eletto, complimenti da tutto il mondo, dai capi di stato dell’Europa anche se di partiti diversi sono stati tra i primi ad augurargli un buon lavoro.
Tra tutti, anche il nostro caro presidente il quale non ha perso tempo nell’inaugurare una serie di brutte figure,rientrando nella categoria di BATTUTE DA ANIMATORE PER LEGHISTI .
La prima MALAFIGURA MONDIALE è arrivata dalla RUSSIA quel brutto paese di ex comunisti, dove il  NOSTRO presidente silvio si trovava in visita ufficiale, Silvio Ha ESORDITO con un commento su Obama : "E’ BELLO, GIOVANE E ABBRONZATO!!!" .
 
Naturalmente tutte le persone NON razziste del mondo l’hanno presa molto male E hanno ammonito il caro presidente BURLONE,  le critiche si sono amplificate fino a ritornate a chi, la cazzata, l’aveva detta….sapete lui come ha risposto??? 
 
"E’ una carineria assoluta, è un grande complimento" .
 Così VISO PALLIDO si è difeso, attaccando poi coloro che lo avevano criticato, come sempre, povero lui, dicendo cose ancora piu’ gravi per la nazione italiana, un’offesa bella e buona a tutti noi, mi metto ank’io nel mezzo, che studiamo in UNIVERSITA’ PUBBLICHE….
 
A voi le bellissime parole: "C’è qualcuno che ha obiettato? Uno può sempre prendere la laurea del coglione quando vuole. Se uno vuole prendersi una laurea pubblica ogni occasione è buona. mi sono veramente rotto e dico tutto quel che penso".
 
Ecco, è proprio vero, invitiamo VISO PALLIDO a dire tutto cio’ che pensa, e magari riflettete sulla natura dei suoi pensieri, pensieri di un uomo che Disprezza tutto e tutti.
  Ma le GAFFE internazionali continuano e diciamolo SIAMO ANCORA ALL’INIZIO…
I LOVE AMERICA 2008.
lingua-stati-uniti-d'america

Lascia un commento