DROGA VIRTUALE

Si chiama I-DOSER la nuova droga che ti SBALLA soltanto ascoltando un certo tipo di rumore.
La scelta è multipla…le DOSI vanno dall’alcool agli acidi…passando dalla mariuana e all’oppio…c’e’ chi dice che funziona veramente…c’e’ chi ritiene sia solo una trovata di marketing…chi lo sa!
provare per credere!
Io ho scaricato gratuitamente il programma che riproduce il file…e LE DOSI  di musica…non avendo cuffie a portata di mano ho avvicinato le casse una a destra,l’altra a sinistra delle mie orecchie…e beh? 
L’ALCOOL non fa per me…questo gia’ lo sapevo…
ma la sensazione che si ha all’inizio è solo FASTIDIO e nient’altro…poi il Cervello si abitua al "RUMORE" e hai la sensazione di barcollare un po’…
c’e’ tutta una spiegazione scientifica dietro…vi lascio il LINK dove trovare informazioni ed eventualmente scaricare per provare di persona…

A prescindere da tutto…rimango scettica…e sono convinta che niente potra’ mai sostituire la realta’ delle cose…droga o non droga.
FATEMI sapere com’è andata la vostra esperienza…
1468

Lascia un commento

