MORTE….CALCOLA IL GIORNO!

In tanti già lo conoscono…c’è un sito che calcola il giorno della vostra morte…
…a me è andata bene…
nessuno però sa se veramente questo sito spara cazzate o dice la verita’…
siccome non so dove appuntarlo…beh…lo scrivo qui…
metti che perdo il foglietto e quando muoio non lo trovo!!!
la mia ora sarà:
 
Sunday, July 13, 2064  
 Domenica 13 luglio 2064 alla veneranda eta’ di 79 anni,
moriro’ di The Debilitating Effects of Migraine (emicrania),
An Overview of Viral Hepatitis (un insieme di epatite virale),
Yeast Infections and Diabetes(diabete e infezioni varie).
Ma queste opzioni escono a tutti quindi non è molto attendibile!!!
((( CHE CULO!!! )))
E io che volevo campare fino a 126 anni!!!
se qualcuno volesse info sul giorno e sul come….questo è il link!!!
MORTE

2 Risposte

  1. ehy bedda..lho calcolata ankio : Sunday, July 12, 2065 ..giusto xkè io sn + piccola d te d 1anno meno 1 giorno esatto…qindi morirò un anno meno un giorno dpo d te…direi ke possiamo esserne certe : è sito spara cazzate enorme…qindi stai trankilla..c arrivi a  126 anni…ciao ciao.
    Elisa

  2. chiaretta..mi sa vhe a me è andata meglio…sabato,18 aprile 2065!!però morire d sabato è triste:i tuoi figli(sempre se ne avrò)nn potranno uscire perkè io sn morta!!mmmmm…mi sa ke ho sparato una cazzata,ma meglio di niente,no?
     

Lascia un commento

