CUBO DI RUBIK.

Avete presente il cubo DI RUBIK? quel giocattolino colorato che non avete mai osato toccare per paura di uscire pazzi???
Ecco: il mio caro Fratellino oggi, aveva con se codesto "OGGETTO" che a prima vista ho guardato
 con lieta indifferenza…poi…come una CALAMITA  mi ha tentata!!!
dopo aver finito di studiare mi sono applicata con tutto il mio ingegno rimasto(quindi poco) in questa Missione impossibile!!!
IO ci sto rimettendo il mio cervello!!!
 In internet si trova presto la soluzione…ma vuoi levare il piacere di una bella serata di scombussolamento mentale dovuto a calcoli geometrici, di teorie appena formulate e subito svanite…o illuminazioni celestiali che finivano sempre per confonderti ancora di piu’???????????
…provero’ a barare…ma prima o poi ci riusciro’ da sola!!!
  Parola di cervello Impazzito!!!
cubo-rubik-55-thumb

Una Risposta

  1. Ciao, ho trovato su un motore di ricerca il tuo intervento e se vuoi risolvere il cubo ti propongo questo forum http://rubiksworld.forumfree.net/ ciaoooo

Lascia un commento

