E-MAIL A DIO.

Dio c’e’…e qualche volta si fa sentire…in quei giorni in cui penso troppo e la paranoia m assale…
DIO viene a trovarmi…di tanto in tanto…mi fa sentire inutile e poi mi indirizza verso la soluzione…
Dio parla con me,essere distratta e menefreghista, Dio consiglia di non farmi tentare dalle artificiosita’ della vita…apprezzare ogni piccolo gesto della vita puo’ darci momentanea felicita’ e sorrisi genuini…
Dio oggi mi diceva che sto perdendo tempo…che è solo una questione di scelta tra BENE e MALE,che riflettendoci un po’ su potrei evitare le tentazioni…che potrei approfittare di attimi di benessere invece di attimi di paranoia insistente…di quei Flash che ti fai a volte e che non capisci…
 Dio è arrabbiato…con me che me le vado a cercare…con me che irresponsabilmente prendo la vita x come mi viene…per come non la volevo…
L’incoscienza e la strafottenza mi accusano di essere abusate..io ne sono consapevole.
Oggi mi sveglio dal coma profondo.
 Il cervello mi dice di essere stanco…stressato e inutilizzato…
Forse mi faccio troppi film in testa…sara’ colpa degli svarioni di oggi.
 Dormo. Rifletto. MUOIO.
 Non ci sono x nessuno…tantomeno x me stessa. La Paranoia viene e va.
 Qualcuno mi sta accanto. Voglio star sola con i miei pensieri.
Esco da me,mi vedo buffa,mi prendo in giro,mi detesto. Esco da me,mi guardo interagire…mi guardo spegnere. Non ci sono. Occhi stanchi e pensieri confusi,freddo primaverile e pioggia invernale.
Non capisco. Qui il mondo va a puttane! Dio. TU che ammonisci l’uomo, tu che lo hai creato…Perchè hai dato lui il LIBERO ARBITRIO?
Sapevi che avrebbe combinato pasticci.
Dio. Se ci sei batti un colpo…e parla + forte.
Qualcuno è sordo e non ti sente…me compresa.
DIO al pc
 

Lascia un commento

