Pensieri pensierosi…..

"Cercate di realizzare la forza che è in voi, cercate di farla uscire; in tal modo vedrete che tutto ciò che fate non viene da voi ma da quella verità che sta dentro voi … perchè non siete voi, ma qualcosa all’interno di voi.

Sii presente a ogni respiro. Non fare che la tua attenzione vaghi per la durata di un solo respiro. Ricordati di te stesso sempre e in ogni situazione.

Abbi il tuo scopo davanti a te a ogni passo che fai. Tu desideri la libertà e non devi dimenticarlo mai.

Solitudine nella folla. In tutta la tua attività diretta all’ esterno, resta internamente libero. Impara a non identificare te stesso con una cosa qualunque." (da meditare.it)

Oggi mi ritrovo qui,in questo luogo che mi sopporta da anni ormai,in qsta stanza che è cambiata con me,       che ha patito e che si è rallegrata ,  oggi mi ritrovo straniata da me stessa ,senza sapere cosa fare.  

Atterrita dalla quotidianita’ e da stupidi problemi.

meditare 

Mi fermo a meditare, il giorno non mi aiuta.                        

 Solo la notte  porta consiglio.solo l’ombra mi permette di analizzare le  paranoie da quasi ventitreenne.        

Vago.           Arrivo lontano e ritorno.                        

…Perchè del domani non c’e’ certezza…pensieri confusi…

Non so…la mia solita risposta… 

Lascia un commento

