LUTTO CITTADINO

 
  shhhhh!In lacrimeOGGI
1442008  
 è VENUTA A MANCARE LA DONNA PIU’ IMPORTANTE D’ITALIA:SPERANZA DI SALVEZZA, FU LIBERTA’ DI PENSIERO ED ESPRESSIONE.
NE DANNO IL TRISTE ANNUNCIO LE AGENZIE STAMPA E I MEDIA TUTTI.
Era moribonda..gia’ si sospettava…qualcuno l’aveva predetto…forse una veggente,
 forse qualcun altro…era nell’aria…si sentiva puzza di chiuso pur stando all’aperto…
..c’era quel clima di terrore che dava ai nervi e che seminava panico e disperazione…
  l’ITALIA è : degli italiani, degli stupidi, dei truffatori, degli strozzini, degli stronzi, degli imbroglioni,degli stupidi, dei raccomandati, dei lecchini , degli opportunisti , dei voltagabbana,
 di quelli con i soldi che pagano i voti, dei mafiosi che si fanno eleggere al senato,
al parlamento e alla regione…
 L’italia è un bel paese ….che si merita tutto quello che verra’….da oggi in poi…
forse da domani questo blog non ci sara’ piu’…perche’ qualcuno imbavagliera’ un po’ tutti
e magari ci denuncera’ per quello che scriviamo o pensiamo…
guardo al futuro con indifferenza…io il mio dovere l’ho fatto…
sono gli altri che non capiscono un cazzo!!!!!
      Oggi ho deciso di cambiare e mi daro’ alle lodi del santissimo protettore d’Italia…
   sotto consiglio di un amico mi sono imbattuta in una
"VISIONE CELESTIALE"
era lui,Silvio…che mi invitava a pregare !!!
Ed ecco a voi l’inno ufficiale di questo Blog in LUTTO.
 perche’ se non è come dico io…è come dice lui…solo che lui ha i soldi…
Non disperate: MENO MALE CHE SILVIO C’E’!!!  

2 Risposte

  1. E va bè cara kiara…condivido il lutto… io ho deciso ke ignorerò l’accaduto,e qel losco mondo per 1pò..troppa rabbia.Cmq bella l’idea della colonia d avolesi dissociati.Ciao ciao.

  2. dio mio… certo che ce n’è di gente disperata..O_o

Lascia un commento

