RIALZATI ITALIA!!!!!!!!

dis8
AHHHHHHHH……….ora capisco cosa intendeva Berlusconi con il suo Slogan elettorale!!!
Eppure l’Italia e’ vecchia e guidata da vecchi che si nutrono di LATTE +………..
e allora andiamo a votare…uno di questi vecchi a caso non fara’ la differenza…ma ricordate che il latte a noi non lo daranno mai!!!
Ho sentito versioni di elettori che si sono cimentati in poesie  filastrocche e insulti da scrivere nella scheda elettorale…ho sentito parlare di "cuffie" da disegnare…ho parlato con persone che non andranno nemmeno a votare perche’ "tanto e’ inutile".
Ognuno è libero di scegliere cosa fare col proprio voto…io votero’…non sono ancora sicura chi votero’…..ma sicuramente non regalero’ il mio prezioso voto al Cavaliere….ieri a Porta a Porta ha dato il meglio di se…con un exploits finale che era davvero orribilante!!!
cari amici,compagni…parenti e conoscenti……….andate a votare!!!  e anche questa volta ve ne pentirete….
(propongo di fare una bella rivoluzione….se a qualcuno dovesse interessare…beh..mi contatti).!!!!!!
 

Lascia un commento

