AUGURI A TUTTE LE TONNE.

 

mimosa-festa-donna
Arriva l’8 marzo e la città si riempie di individui che vendono MIMOSA ad ogni angolo della strada… intanto vorrei approfittarne per fare a tutte voi gli auguri….auguri da tonna a tonna…Ma perchè questa festa?

 

—-Era il 1908 quando, all’inizio di marzo, a New York, le operaie dell’industria tessile ‘Cotton’ scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare.
Lo sciopero alla ‘Cotton’ si prolungò per alcuni giorni, finché l’8 marzo il proprietario bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle donne di uscire.

Nello stabilimento scoppiò un incendio e le 129 operaie prigioniere all’interno morirono arse dalle fiamme. Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, teorica della rivoluzione marxista che fondò il partito socialista polacco e il partito comunista tedesco, proprio in ricordo della tragedia di New York.—-

Calendario_delle_Fotomodelle__GQ__10

Oggi la festa purtroppo,non è altro che un pretesto per uscire tra sole donne, oggi si è perso il valore e la serietà di questa festa, e perdipiu’ la maggior parte degli uomini e delle donne non sa neanche il perchè si festeggia.

Oggi ci stiamo dimenticando di alcuni valori fondamentali della vita, la societa’ va avanti e nessuno si ferma a pensare alle reali cause dello sfacelo del mondo.

La parità di diritti c’e’ ….ma in realtà pochi la rispettano…discriminazioni da parte del mondo del lavoro…e dello stato.

Hanno persino dovuto inventare le QUOTE ROSA per  dare una parvenza di uguaglianza.

Ricordate voi tutti che le donne con “LE PALLE” o meglio “LE  OVAIE”  ai tempi del 68 avrebbero spaccato il mondo per raggiungere certi obiettivi…e ci sono riuscite.

Oggi quando sentiamo parlare d coscienza femminista in tanti si mettono a ridere…e piuttosto le donne di oggi preferiscono parlare di scarpe, borse e vestiti, invece di parià di diritti!!!

Le donne oggi tornano indietro…piu’ stupide che mai…vestite da pornodive sculettano in mezzo alla strada attirando gli sguardi di quei porci depravati che si incontrano in giro.

Presentazione

E’ tutta una tattica seduttiva del cazzo che si ferma all’esteriorità…

MENS SANA IN CORPORE SANO…una volta si pensava questo…oggi si puo’ dire che la MENS ” vuota” in CORPORE “provocante”  per alcuni va benissimo lo stesso.

Io faccio parte d quelle “TONNE” che per la  loro festa  esce prevalentemente con le Amiche…non ci trovo nulla d male…ma che il diritto d’ affermazione della donna non si fermi solo in questa piccola concessione!!!

La donna è libera d fare cio’ che voule…deve essere libera di lavorare e raggiungere i suoi obiettivi senza essere intralciata da avversari di tipo “maschile” , non deve essere discriminata se mette al mondo figli…nè allontanata se decide di non tenerli.

La libertà di scelta è alla base di tutto…ma che sia reale!!!

Non mi dilungo troppo….auguri a tutte voi TONNE DEL 2008 sperando in una possibile SOLIDARIETA’ FEMMINILE un giorno..

E ai maschietti che passano a leggere vorrei dire:

“trattate le vostre donne con rispetto,comprendendo i loro bisogni e le loro necessità….vedrete che sarete ripagati a dovere per quel che date!!!”

 

fantasy7modificataplusim7

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: