VITA SEDENTARIA….ADDIO!!!!!!!

Oggi mi sono iscritta in palestra…sapete è arrivato Marzo e l’estate si avvicina….la prima lezione è stata entusiasmante!!! FITBOXE….mi ha stremata ma mi ha scaricata di brutto!!! Per caso odiate qualcuno?  Non alzate le mani….sfogate il vostro odio,la vostra rabbia,il vostro stress in questo modo…vi assicuro che non ve ne pentirete….naturalmente la lezione è completa di tutti gli esercizi possibili ed immaginabili…e se proprio io m sono divertita…penso k il resto del mondo lo trovera’ divertente!!! Smuovi il tuo sedere da quella sedia!!! fai sport!!! detto da una come me…beh…non si ci puo’ credere!!!  (non ero io che durante l’ora di educazione fisika a scuola si sedeva a chiaccherare con le amiche???) ahahah…beh…a volte si cambia…ma non troppo,rimango la solita comodista d sempre!! se volete sapere d piu’ qui sotto c’e’ la spiegazione…..

Con differenti denominazioni, le attività sportive che "mixano" l’Aerobica con le arti marziali e gli sport da combattimento, sono attualmente le più richieste in tutto il mondo e le previsioni di crescita prevedono un esplosione ancora maggiore.

Un caso addirittura clamoroso è rappresentato senza dubbio da una di queste discipline che, fatto unico nella storia dello sport, è nata in occidente e si è diffusa in oriente, facendo registrare il più alto tasso di crescita mai registrato nel fitness: si tratta della FITBOXE®, una nuova tecnica lanciata in Italia da 3B Fitness Systems®.

Nei più importanti centri fitness e palestre sull’intero territorio nazionale è letteralmente scoppiata una vera e propria moda. Ma quali sono i motivi del successo della FITBOXE®? Si tratta di una tecnica che rappresenta un mix ideale: esplosivo, divertente, addirittura liberatorio. Il segreto del suo successo consiste nell’intreccio di tre elementi fondamentali: l’aerobica, le arti marziali e gli innovativi sacchi a base mobile 

(Simulazione di calci, pugni, ginocchiate, gomitate in un coinvolgente crescendo musicale che trasforma le tecniche di combattimento in una danza sfrenata.)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: