POLITICA, CHIACCHERE E ALTRO ANCORA…

IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO…
stamattina appena aperti gli occhi ed essermi resa conto di essere di nuovo in vita….ho acceso la tv….un telegiornale piu’ spaventoso di così non poteva esserci…ma dico io….rovinare la giornata alla gente…….no no…non si fa così….
Ma passiamo alle surreali e divertenti notizie con annesso commento:
1)Berlusconi si allea con l’ MPA ovvero…i leghisti del sud…a parte lo scandalo e il disgusto per berluska…Lombardo poteva evitare di sputtanarsi così tanto…povera Sicilia…tra qualche anno avremo un’Italia che non vuole stare con se stessa,ma che si odia…i soldi del nord , al nord, i soldi del sud,al sud…i soldi del centro….a casa del Berluska…e noi tutti che parliamo di unita’ e diritti…sti kazzi!!!  AH….IL PROCESSO mEDIASET è STATO sospeso a dopo le elezioni…così da dare il tempo a Silvio di fare un’altra legge per se stesso..e farsi i fattarelli suoi….come sempre…
offrira’ anche lui CANNOLI a tutti?
2)BANDA DEL BUCO IN ‘CASA DAMIANI’, RAPINA MILIONARIA: AHAHAH avete mai visto LUPIN? da ridere!! questi ladri sanno fare bene il loro mestiere…che ingegno!!!
3)KOSOVO INDIPENDENTE: perchè lei nn ha diritto di esserlo? che la Russia si faccia i fatti suoi…almeno stavolta!!
4)GIORNATA DELLA LENTEZZA, LANCETTE ‘RALLENTATE’: perchè no? Viene celebrata oggi la Giornata mondiale della lentezza, "un’occasione per riappropriarsi del proprio tempo e ricordarsi che, se si corre sempre, alla fine si sbaglia strada"….Chiara insegna: fai l’essenziale con calma…starai meglio!!!
5)TV, CANONE ANCHE PER PC: Non è la Rai, ma la legge a stabilire chi deve pagare il canone e la legge dice che deve pagare chiunque possieda un apparecchio atto o adattabile a ricevere programmi tv. E’ quanto constata l’ufficio stampa Rai commentando la notizia, pubblicata oggi su La Repubblica, circa la "pioggia di ricorsi" che sarebbero arrivati nella sede piemontese del Garante per il contribuente da parte di chi è stato invitato a pagare il canone pur avendo soltanto un pc e non un apparecchio televisivo. "Il canone televisivo – puntualizza inoltre l’ufficio stampa Rai – è una tassa che viene pagata allo Stato in base alla legge e che lo Stato poi riversa alla rai grazie al contratto di servizio. Le lettere che ingiungono di pagare il canone sono infatti firmate dal Sat (sportello abbonamenti tv) che dipende dal ministero dell’economia".  MA SCHERZIAMO????????
6)CANALE DI SICILIA NURSERY DELLE BALENE.Due piccoli di balenottera, insieme alle loro mamme, nelle acque di Lampedusa, avvistati tra sabato e domenica a largo dell’isola siciliana.   CHE BELLO!!!!!
             RICORDATE SEMPRE…GUARDATE IL TELEGIORNALE MA NON FIDATEVI MAI DI RAI E MEDIASET…    Scegliete LA7 e TG3 …e se siete cibernetici: ANSA E  SKYTG24!!!!!!
                    CIAWO

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: