BLOG AI LOV Iù!!

La comunicazione (dal lat. cum = con, e munire = legare, costruire e dal lat. communico = mettere in comune, far partecipe) va intesa anzi tutto come un processo di trasmissione di informazioni (secondo il modello Shannon e Weaver). In italiano, comunicazione ha il significato semantico di "far conoscere", "render noto".  La comunicazione è un processo costituito da un soggetto che ha intenzione di far sì che il ricevente pensi o faccia qualcosa.
Questione di fondamentale importanza in questi giorni e’ il dilemma che risiede nella mia mente :
TO BLOG OR NOT TO BLOG? THIS IS THE QUESTION!
E quando si parla di blog entrano in gioco argomenti riguardanti la Privacy e il fatto di non sputtanarsi da soli nel mondo cibernetico.
Comunicare e scrivere di se stessi,del mondo attorno,delle disavventure e di cio’ che ci turba e ci interessa…perchè rompere il cazzo a gente che farebbe molto a meno di sapere che tu ti lamenti? Io mi lamento perche’ sono nata in questo modo…sin da quando sono uscita dalla confortevole pancia della mia mamma…in effetti lì si stava molto bene…ma non allungo il brodo…altrimenti neanche un blog gratuito riuscira’ a supportare questo mio intervento interventoso…
Oggi sono stata ad una conferenza…comunicare PERCHé? I motivi sono tanti e i piu’ vari…iniziamo da qualcuno che ha detto qualcosa approposito di:
SCRIVERE perchè:
-per dare sfogo all’anima,
-perche’ imparo qualcosa su me stessa,
– perche’ cosi’ non esco pazza                    
-per noia,
-per disperazione, –
per ricordare cose che non vorrei mai scordare,
-perche’ le mie parole possono aiutare qualcuno o distruggere qualcun’altro.
-perche’ le sedute dallo psikologo sono molto piu’ costose di una connessione internet a sgamo dalla facolta’ di scienze politiche,
-perche’ se non c’e’ nessuno che e’ disposto ad ascoltarmi…mi autoascolto e autogiudico autoconsiglio autoimparanoio….
 
Ed ecco perchè ho bisogno di dare al mondo qualche contributo inutile…qualche perla di NON SAGGEZZA per sbarazzarmi di qualche sassolino paranoiko…
E per quanto riguarda la mia Pivacy?  beh…che ognuno si faccia sempre i kazzi suoi è dovuto…ma che c’e’ di male se invece di consumare fogli di carta e sfruttare tutto il ciclo economico di chi mangia con le mie paranoie…mi affido a dei tasti brutti e neri per svuotare il mio cervello?
Se qualcuno ha qualcosa da dichiarare…parli ora o mai piu’…perche’ questi giovani di oggi con Internet si stanno rovinandooooo!!!!!!!!
Ed io apro il mio cervello al mondo…non si sa mai…mettiamo che passa un dottore veramente bravo che si mette ad interpretare i miei pensieri!!!!
Comunque vada…continuero’ fino alla morte a scrivere pensieri cibernetici…Vogliate scusarmi…Un saluto a tutti coloro che cazzeggiano in questo mondo virtuale ,e che non avendo nulla di meglio da fare , passano dal mio blog e lo insultano!!!   ciawooo 
                                                            CHIARA      i_hate_the_internet
 

Lascia un commento

