………….OGGI…………..

Una sola telefonata per perdere tutto,con facilità,così come non è mai stato,ci volevo credere stavolta. E la sensazione d’aver perso tutto per aver troppo approfittato,l’incoscienza mi porta lontano dove non dovrei mai arrivare,io guardo il mondo,non sono padrona della mia vita,la mia vita dipende da qualcun altro,ormai è troppo tardi. E’ bastato cosi’ poco che il paradiso è diventato l’inferno,che la morte nel cuore mi ha preso e sbattuta fuori di casa….io che non vivo piu’……..mi abbandono a lunghi silenzi. Il silenzio mi portera’ sconforto,ma almeno m aiuterà a capire qualcosa in piu’ da questa merda di vita. Ho perso la guerra. sono debole e sconfitta. una stronza che piange e si lamenta, viziata dall’amore e abituata troppo bene. Forse per questo , poco apprezzo la vita,forse per questo l’amore mi lascia quantopiu’ indifferente e glaciale. Pensieri paranoici, questa sera litri di acqua dolorosa e dura ha attraversato il viso,non ci sara’ piu’ un sorriso.

Lascio alla mia ingenuità il compito di mettermi sempre nei guai, ed alla mia pigrizia stendo un velo pietoso. A poco a poco distruggo tutto. Distruggo anche me stessa e basta. buonanotte dignità.

Lascia un commento

