ANNO NUOVO:::VITA MERDA!!!

Ci sono giorni in cui l’unica cosa da fare non resta che SPARARSI, ci sono giorni in cui la mia faccia da punto interrogativo esprime confusione,ci sono sere in cui qualsiasi cosa io faccia non mi va bene. stasera e’ una serata in cui capisci che il tuo mondo cambia, il mio mondo si sgretola davanti ai miei occhi ed io rimango impassibile….ma non indifferente, certe volte vorrei non ascoltare certi discorsi, perche’fanno male,certe volte vorrei non esistere, annullarmi per non essere nessuno,essere invisibile per affiancarmi a qualcuno che non posso avere…vorrei volare,e tirare in testa alla gente  uova marce,vorrei sabotare il mondo,uccidere persone,vorrei non essere io,non avere 22 anni e non avere un cervello che sa pensare e che si fa troppi problemi, vorrei qualcuno che mi indicasse la strada da percorrere,vorrei non essere solo quel che sono,vorrei non aver trascorso splendidi momenti ed ora ritrovarmi qui…a pensare ed avere paura. Vorrei non essere mai nata,per nonprovare cosa significa lasciare ed essere lasciati,vorrei non poter decidere da sola…perche’ la solitudine mi logora dentro,vorrei essere un film che finisce bene…anche se tortuoso e complicato, vorrei sciogliere il garbuglio della mia anima senza soffrire troppo, vorrei non prendermi di nervoso e non spegnermi davanti certe cose, vorrei avere le idee chiare, vorrei che le cose andassero x il verso giusto,vorrei non pretendere "la botte piena e la moglie ubriaca" ,vorrei non saper odiare, vorrei finire l’universita’ e scappare via x altri mondi lontani,vorrei farmi le paranoie senza soffrire, vorrei che l’angelo di dio scendesse dal cielo per annunciarmi il mio compito, vorrei essere utile per qualcuno, vorrei non sentirmi prigioniera dell’amore,vorrrei dare tanto amore, vorrei ballare e gridare,vorrei fare tante cose…ma purtroppo questa sera,come tante altre sere mi ritrovo davanti ad una tastiera ad imparanoiarmi…stavolta da sola a non concludere niente…e sperare in un domani piu’ positivo… Quest’anno iniziato male…si concludera’ peggio? boh, chi lo sa…ferma immobile…mi sciolgo dal freddo. quasi esplodo. Buon anno a tutti voi che passate….e se per caso vi chiedete che fine ho fatto….beh….mi trovo dispersa in mezzo al deserto…a meditare e morire…

Lascia un commento

