SONO VIVA

Qualcuno dice che a volte si muore…anche se sei vivo…quest’estate sono morta e rinata…oggi rinasco…oggi forse qualcosa in piu’ ,capisco, rispetto a ieri…oggi so che se voglio qualcosa…la posso avere solo con i miei sforzi. e meno male.

ritorna il periodo arte e cazzeggio mixato a studio e lavoro…ristabilisco un contatto con il mondo , con il mio mondo interiore che e’ stato a lungo confuso. Me ne sbatto…oggi un po’ piu’ di ieri…di quelle persone che in fondo non ci sono mai state…me ne sbatto…di coloro che mi giudicano solo per il piacere di farlo…sappiano che di cio’ che pensano non me ne puo’ fregare di meno…me ne sbatto…del mondo e di cio’ che mi circonda…

Oggi mi ritrovo sola a casa..con un pc tra le mani…un telefono ed un mondo virtuale che ti puo’ far perdere o ti puo’ far crescere…bisogna solo dosare la dose…

Oggi mi ritrovo con qualche scricchiolio di troppo…ma con una salute mentale salvaguardata dall’esaurimento paranoico…un sacco di belle notizie…si allarga il cerchio dei parenti…bimbi con cui giocare in arrivo…e un sacco di esperienze da fare…domani forse non sapro’ piu’ chi sono…magari non ricordero’ da dove vengo e come mi chiamo….ma alla fine…beh…me ne sbattero’ altamente anche di quello!!!

Lascia un commento

