L?INGLESE PER TE

PER LA SERIE…CHIARA L’INGLESE NON E’ CHE NON LO MASTICA….NON LO DIGERISCE PROPRIO!!!
Perche’ tutte queste formalita’….e’ da 3 anni che mi porto dietro come una palla al piede questo inglishh….eppure nn c’ho mai provato…ogni volta una scusa buona….nessuno mai mi ha potuto far entrare nel cervelletto il modo giusto to study english.
Eppure io l’inglese non e’ che non lo so…..lo so a modo mio…tanto che gli inglesi si mettono a ridere….e chi non mi capisce se ne vada a quel paese. Non che sia ostile a questo popolo …anzi…gli inglesi sono da compatire….ogni giorno piove…tutti depressi….ma la cosa grave e’ che purtroppo il mio inglishh is not correct!!
la teacher non mi potrebbe capire in italiano? magari le racconto della mia experience in London….
ma….Sti n’glisi….magari…parlo inglese…..il mio inglese a gesti…..o magari  faccio segnali di fumo…..magari ha lontane origini indiane….chissa’…..l’inglese per me….per me e’ un’impresa….la noia che mi mette e’ tra le piu’ rare che io abbia mai avuto….non e’ che qualcuno e’ disposto a suggerire via auricolare ben nascosto per operazione top secret?
si accettano volontari.nessuna retribuzione. grazie e arrivederci.

Lascia un commento

