Febbre di conferenza e organizzazione…

Che stress…oggi mi sono svegliata con la febbre…anzi…stanotte non ho proprio dormito.
E’ da 3 gg che io ed i miei "colleghi" ARCI ci muovuamo per organizzare una super conferenza dibattito elettorale. Che skifo la politica!!
tutti questi candidati…tutti amici…tutti parenti…tutti disponibili…e poi? quel che sara’ …sara’….il fatto sta pero’ ke la mia salute ne risente…e loro..politici di mmerda…tirki quanto mai….si fanno ognuno i fattacci propri….ma vedranno cosa gli aspetta!!!
nel frattempo siete tutti invitati…mercoledi 9 maggio 2007 al Palazzo Modica di Avola alle ore 18.30.
ci saranno tutti i candidati a sindaco,verranno giornalisti ad interrogarli…ma le domande del pubblico saranno le piu’ aspre!!!
…nel frattempo…mi imbottisco di medicinali…e continuo a lavorare…!!!  baci…***Chiara***

Lascia un commento

