22 ANNI

Compleanno terminato,cazzeggio finito…e tutta una serie di pianti e lacrime a dirotto…cosi’…senza un perche’…. perche’ non c’e’ niente di piu’ triste di un compleanno comandato.
….persone escono definitivamente dalla mia vita.
persone ke nn meritano la mia considerazione. qualcuno sa gia’ nel profondo di esser stato scartato.
oggi si da’ un’altra svolta. si cresce e non si rimpiangono amicizie inesistenti , finte e di convenienza.
 non diro’ piu’ niente. il fischio e’ arrivato.
In compenso nuove conquiste, positive conferme…e un posto tutto speciale nella mia vita di persone che in un modo o nell’altro mi sono state accanto..anche senza volerlo o senza accorgersene. Cambiamenti. nessuna vergogna.
Fiera d’aver fatto il mio dovere..e di poter continuare a camminare a testa alta…anke se poi tanto alta non e’!
22 anni, li sento addosso. forse porteranno qualcosa di buono…SPERIAMO.
arrivederci a chiunque passa di qui’…anche per sbaglio…e magari legge tra le righe di qsto mio blog paranoico e forse troppo personale per essere compreso. adios amigos. 1 maggio…Hasta la victoria. Siempre.
                                     ***CHIARA***

Lascia un commento

