SUPER_PASQUALONE

E’ PASQUA!
uova di pasqua…colombe di pasqua…agnellini di zukkero di pasqua…nel mondo occidentale le feste vengono solo x mangiare.
come se non bastasse,l’altro ieri era natale e si mangiava.poi capodanno, la befana,san lavandino 8 marzo , feste, compleanni, domeniche,fino ad arrivare alla skoppiatura.!!!!
sono tornata bambina…uando mi inkazzavo non c’era speranza per nessuno…la maleducazione non mi contraddistingue di solito…ma ultimamente ho deciso di mandare a cagare tutti…il mondo mi e’ indifferente,destra,sinistra,centro,caldo , freddo,tiepido,   solo io e la mia vanita’,la mia autostima a meta’ strada tra il cielo e il mare…la mia paranoia sempre pronta a sokkorrermi…e l’unico motimo per il quale la mia vita va cosi’ a rilento….IL DISGUSTO DEL MONDO.
 viviamo inun mondo di plastica.dove tutto cio’ ke ci appartiene e’ inutilmente essenziale, dove il cibo (anke quello di pasqua) lo trovi bell’impakkettato al banco frigo pronto da riscaldare al microonde…cosi’ da nonfarti perder tempo per fermarti a pensare che cio’ di cui ti stai nutrendo e’ solo MERDACCIA riscaldata. eppure qualcuno se n’e’ accorto…. bisogna APRIRE okki e mente.
le allergie nel mondo crescono sempre piu’…io per es la maggior perte del cibo delle feste non posso mangiarlo…e neppure la mia amica…e neanche l’amica dell’amica dell’amica che conosce tanta altra gente  che e’ nella mia stessa situazione.
IL MONDO E’ SPAZZATURA ALLO STATO PURO. IL CIBO SPAZZATURA CRESCE NEI CAMPI E RAGGIUNGE LE NOSTRE TAVOLE….SI, COME LA FRUTTA DELL’UOMO DEL MONTE…KE CONSERVA LE SUE BANANE SUGLI ALBERI DI PLASTICA X OFFRIRTI OGNI GIORNO LA TUA SANA FRUTTA BELLA DA VEDERE. IL mondo va alla rovina. e’ primavera ma qui’ sembra appena arrivato l’inverno, ah, l’inverno in inverno non c’era…
cosi’ mi ritrovo con  un meteo sbagliato..frutto del tiro ai dadi di un pazzo ubriaco che farnetica in tv.
e magari…beh…forse domani gioiro’ per aver visto finalmente 10 minuti di sole.!!!
alla prossima cari amici cibernetici…fatevi sentire…eh,,,,mi scuso x aver abbandonato il mio blog ad una triste solitudine….
       saluti e baci                     ***CHIARA***
 

Lascia un commento

