a cosa pensi in questo momento???

hey…dico a te….si…proprio a te pezzo di lettore sfuggente ke di tanto in tanto interpreti le mie parole …dico a te…lettore di infiniti blog…ognuno diverso dall’altro….e poi alla fine tutti uguali….
….sono tutte storie di vita ke fanno parte della quotidianita’….di quei mille problemi ke intersecano i nostri cervelli.
problemi di tutti.problemi anke miei.
da poko ho scoperto d’aver il cervello accelerato…questo l’avevo sempre sospettato…ma arrivare ad avere la prova scientifica…beh….
non sara’ un bene,,,non sara’ un male…ma sara’ quel ke sara’.
ultimamente il troppo studio ha fatto di me un essere spregevole.
la mia testa si ribella. ho bisogno di cazzeggio. E CAZZEGGIO SIA!!!
Saranno stati quegli orsetti dietro la tenda ke vedevo da piccola nel bel mezzo di una ALLUCINAZIONE dovuta ad una febbre altissima…saranno state le varie guerre ke si svolgevano sotto i miei occhi sempre sotto allucinazione….fatto sta ke qualcosa non va.
CALMA e RILASSATA:questo e’ il problema.
e si…cari amici cibernetici…per esempio…ora come ora mi stanno saltando gli okki…sia dal sonno…sia dalla tastiera…e’ da un giorno ke scrivo.
per quei poki interessati…noi della ZONA SUDDI sabato prossimo manifesteremo a NOTO ,citta’ barokka x eccellenza, contro le trivellazioni nella val di noto…zona protetta e incontaminata…tanto ke dove ieri c’era l’erba ora non c’e’ una citta’….c’e’ ancora erba…e di quella buona….vabbe’…sabato la sicilia intera si ribella…contro la solita politica mafiosa ke se ne sbatte dei nostri bisogni e ke vuol far solo soldi…a palate.
Texani…amici nostri violenteranno la NOSTRA terra…senza ke nessuno di noi gli abbia dato il consenso….vabbe’…tranne quel mafioso di presidente. E’ giusto rovinare i nostri terreni inquinando quelle poke splendide aree protette sulla costa sud della sicilia?? E’ giusto abbassare la testa e farci fottere alla grande dal primo americano ke passa??? Invito tutti a partecipare….a portare fiskietti…bandiere e striscioni…
…e forse qualcosa si smuovera’… SPERIAMO.

Lascia un commento

