NUOVA VITA.

….arrivata ad un bivio…mi rendo conto dell’importanza delle cose, degli amici, della vita, mi rendo conto ke in qualsiasi caso, basta solo aprire gli okki e guardare oltre gli eventi…e fermarsi.

Fermarsi a riflettere su cio’ ke siamo…su cio’ che vorremmo essere…e su cio’ ke non siamo mai stati.
quante possibilita’ ti da’ la vita…e allora…si sceglie e si va avanti…al livello successivo….non importa ke punteggio avrai…l’importante e’ riuscire a oltrepassare quel limite che vedevi e ke ti impediva di  vivere…
…..ho deciso di dare una svolta alla mia vita…di buttar via l’indecisione…l’approssimazione …e tutto cio’ ke da sempre mi crea problemi.
il problema sono io….con i miei casini…con le mie disattenzioni…con i miei sogni, desideri, progetti impossibili ke forse mai faro’….
….per ora barcollo nel buio….penso e ripenso….mi imparanoio…mi annoio e mi dispero….poi faccio una dormita e non ci penso piu’…
……il giorno dopo i problemi esistenziali saranno svaniti….saranno un ricordo….lasciando spazio ad altri argomenti.altri temi assurdi  ke mi renderanno la vita un po’ piu’ difficile….ogni giorno cosi’.
….verra’ un giorno in cui io trovero’ una stabilita’ psicologica….forse….quel giorno non lo vedo molto vicino.
torno a studiare….il prossimo esame si avvicina…ed io ho cazzeggiato troppo….speriamo bene.
    saluto tutti i miei amici cibernetici……e se qualcuno passa a trovarmi…..mi lasci un saluto….
            baci e abbracci……     CIAWO          *Chiara*

2 Risposte

  1. Ekkitelo il 1° saluto..Ciao avolese cibernetica =D

  2. ciao tranquilla non sei sola!…. tanti progetti tanti desideri ma……   cmq un saluto ciaoo

Lascia un commento

