A.A.A. cercasi centro di gravita’ permanente…

….cerco un centro di gravita’ permanente, ke non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente….avrei bisogno…..
avrei bisogno di tranquillita’ e sani pensieri.

 il giorno mi volta le spalle….la notte mi somiglia…..e’ nera,nera,nera,nera e sembra….una creatura sincera.

cosa dovrebbe fare l’uomo davanti a delle situazioni di limite? io non so.

non ho pensieri positivi. non ho pensieri negativi. non ho pensieri.

prendo tutto cio’ ke mi capita e lo accetto. bello o brutto ke sia.non trovo soluzioni alle mille paranoie inutili ke mi si appiccicano addosso…senza ke fossero lecite. non si puo’…una tastiera…un clima mite ke allontana quei brividi di gelo e trova in me una vittima da seviziare. perke’ tutto qsto???

non so.  il mio cervello e’ da buttare.
………PESSIMISMO…..E FASTIDIO……………
  …i miei amici sono i bambini….loro ke non hanno alcun problema…loro ke vivono nelle fiabe..loro ke sognano ancora qualcosa di puro…
….la vita e’ solo un’illusione….
………….Pessimismo e Fastidio……
                                               buonanotte               *CHIARA*

Lascia un commento

