…Alti e bassi….

La mia vita è da sempre stata tempestata da ALTI e BASSI…Alti come quelle cose lontane irraggiungibili e fantastiche del mio cervello che sogna e pensa troppo veloce tanto da rimaner indietro con la realtà….. ….bassi…Come la mia statura…Eppure sono immersa in un corpo contenitore di un metro e sessanta…non di più…mi trovo bene con me stessa e non mi faccio problemi. quello che mi preoccupa è il mio umore che viene violentemente turbato e risollevato…turbato demolito e risollevato…così da un giorno all’altro. Tanto da non capirci più niente…da non creder d’esistere…tanto da cancellare ogni mia certezza e ricostruirla il giorno dopo. Che senso ha tutto ciò? …a chi mi devo rivolgere?ad uno bravo vero? Beh..x ora resto a guardare ed osservare il mondo e la mia anima… Aspettando una risoluzione.
*Chiara*

Lascia un commento

