ciawooooooo

OGGI NON HO NIENTE DA DIRE E DA DIKIARARE…….come ieri………so solo che svuotata la mente…ritorno a far il botto per un’altra materia…o altre due cervello permettendo.
 Domani parto per mondi lontani…ove il cor per poco non si spaura…ma sedendo e mirando interminati spazi e sovrumani silenzi,io,nel pensier mi fingo…la donzelletta ke vien dalla campagna in sul calar del sole…col suo FASCIO DELL’ERBA…beh.chissa’ dove andra’ a finire il mio cervello…devastato dalla noia….e dal comodo di non pensar a niente.
Rido.    Rido della gente ke vive nella fantascienza…di qlla gente ke continua a rakkontar frottole… non sapendo che coloro ke stanno intorno sanno….sanno ke e’ tutto una cazzata…una maschera…una finzione…un’invenzione.
Ed io……LIETA E PENSOSA…..sorrido…perke’ delle stranezze della vita bisogna solo ridere….accettarle e andar avanti….ognuno x la sua strada.
Magari un giorno mi tornera’ utile rifugiarmi nel mio mondo immaginario delle fiabe…nel mondo visto con gli okki della semplicita’ e smaliziati dei bambini…magari un giorno il mio nome sara’ quello di un cartoneanimato…di un pupazzo.di un fumetto disegnato da me…ke si e’ smarrito per il mondo e non vuole tornare ne’ trovare la sua strada….
ma solo allora…RIDERO’ di me.come io faccio degli altri……..mi rendero’ ridicola….e poi me ne sbattero’.andando avanti e non pensandoci piu’.
…….  vabbe’…ritorno alla realta’………kissa’ quando scrivero’…forse dal cellulare…o forse saro’ troppo impegnata a disperarmi tra le pagine infinite ed interminabili di materie depressose…boh.
     Tanto scrivo o non scrivo non importa a nessuno.
forse solo a me…ke non ho capito ancora bene il funzionamento di questo pikkolo blog…ne’ tantomeno lo scopo finale…
………..vabbe’…….LO SCOPRIREMO ALLA PROSSIMA PUNTATA.
          UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI CIBERNETICI CHE PASSANO….anke se non si vede mai nessuno.
                                      CIAWO        CHIARA

Lascia un commento

