Sclero serale pre esame.

Sono io,si,io,dal mio cellulare…la gentilissima wind mi ha donato1 meseDconnessione internet gratis,si,dal mio cellulare! che culo! Che dire,sono a Ct tra i libri,gli evidenziatori,gli occhiali da studiosa intellettuale…la stufa x sopravvivere al freddo…e un’aria e andatura da povera disperata in preda al panico…effettivamente la storia contemporanea fa sentire la sua pesantezza,ho date e fatti in testa…guerre di indipendenza del mio cervello che non vuole più collaborare perché troppo stanco…Si rifiuta di credere che potrà ricordare…io mi rifiuto…chissà…l’esame è martedì…Sarà come far un terno al lotto…prendere tra tutti i numeri immagazzinati quelli che servono x accendere la risposta…e allora…beh…avrò bisogno dell’aiuto da casa o magari del 50e50,il pubblico si faccia i cazzi suoi.L’accendiamo??

Lascia un commento

