ispirazione…

E TUTTO ORMAI SEMBRA FINITO…appena arriva il due,il tre….le vacanze non ci son piu’….io mi sento persa tra il calendario…a disperarmi del poco tempo, del brutto tempo, del bel tempo ke passa e non ritorna.
….i pensieri sono tanti…poche sono le speranze…cosa sara’ domani?? mi kiedo…ma non rispondo,cosa faccio?
nulla. cosa penso di fare….tante cose….vorrei solo qualcuno ke mi spiegasse come farle…ke mi spianasse la strada.
sono stufa. niente mai e’ stato facile. magari e’ vero…le cose facili non si apprezzano…le cose difficili….le apprezzi, le sudi, le raggiungi, le ricordi…..e poi le dimentiki.
altro ke memoria infallibile!!!!  ma cosa mi resta della vita? avrei detto….il cibo , l’amore , il cazzeggio.
 1) IL CIBO: sono allergika al mondo intero, Nikel,COBALTO,AROMI; CONSERVANTI;NOCCIOLINE::::::::::::::::e tutte quelle cose ke contengono questi elementi.  e sono tantisimissimissimi.
        CIBO ELIMINATO.
2) L’AMORE non mi lamento,sono felice.
3) IL CAZZEGGIO: in questo periodo e’ fortemente deteriorato dalla noia delle festivita’…cosi’ fredde, cosi’ movimentate…e cosi’ stressanti.
per non parlare della particolare influenza della paranoia mentale ke di tanto in tanto torna a farmi visita.
       CAZZEGGIO ELIMINATO.
non mi resta ke autoeliminarmi…o depurare il mondo circostante da elementi negativi,stress vari e giornate uggiose.
……torno a leggere il POEMA DELL’HASHISH di Boudelaire…ke consiglio vivamente a tutti quelli ke hanno animo riflessivo,creativo e Paranoiko come il mio. skusate…..vado a prendere un’antistaminico. buonanotte. CHIARA

Lascia un commento

