paranoia.

ci sono momenti nella vita in cui vorresti tornare indietro…basterebbero solo minuti x evitare tragedie.
            sono giu’. bisogna scegliere, bisogna essere forti e capire dove si vuole stare. bisogna essere consapevoli delle conseguenze delle azioni. mi sento troppo debole. nella vita ho sempre accettato tutto. il buono e il brutto ke essa mi offriva. ma tutto buono non e’.
non si puo’ essere giorno se sai ke la notte ti appartiene.
non puoi essere bianco,quando sai ke il nero scorre dentro le tue vene.
non puoi alzare la testa,sapendo d’avere torto. puoi piangere. io ti perdonerei. tu fallo.
stasera ho capito una cosa: se so cosa mi interessa tutto il resto non e’ di contorno…
semplicemente NON ESISTE.
ma l’uomo e’ debole,a volte cede,a volte anke involontariamente.
fino a quando capisci di non essere all’altezza di tutto cio’ ke ti e’ stato donato: AMORE.
solo amore,ferito,calpestato e indebolito,ma e’ amore,ke sa guarire le sue ferite,ke tiene stretto le corde invisibili ke mi spingono a se.
altro non so dire:forse ….solo non sono degna di star cosi’,accanto ad una persona che crede in me.
……………forse……….xke’ neank’io ci credo poi cosi’ tanto.
spero x un domani quieto. e spero ke la notte porti buon consiglio.
………….affido questa lettera a MAGO MERLINO.
                      buonanotte alla mia vita.             *Cì*

Lascia un commento

