FELICI E UBRIACHI:

Capita alle volte ke mia madre fa INVITI A CENA.
traduzione: CHIARA non mi interessa quello ke devi fare…ora sarai la mia skiava….
ho lasciato perdere mia madre x sbrigare le mie cose……molto piu’ importanti della cena….
sono a casa…aspetto x uscire…
la cena e’ andata bene….ora qui sono una ventina di persone kazzeggianti in preda a strani deliri causati dal nettare di bacco…
praticamente: TUTTI UBRIACHI.
dalle battute demenziali,si passa a quelle oscene…tutti allegri e sorridenti…
……io devo ancora uscire di casa….
la mia paranoia non e’ passata…si e’ solo alleggeritA UN PO’….dopo una giornata piuttosto giu’. !!!
tra freddo,mal di pancia cibo e alcoolici mi sento sperduta…e domani sara’ peggio.
il capodanno mi aspetta…spero sia senza sbattimenti vari.
questo gruppo di ubriachi mi sta distraendo dalla mia ispirazione.
vabbe’……….prima o poi esco. buona serata a tutti.

Lascia un commento

