natale,polo nord e nubifragio.

quest’anno il natale e’ arrivato puntuale,con la panza piena,gli okki gonfi dal sonno,il pigiama natalizio,le carte da gioco Usate…e tanto.tanto SONNO.
sono tornata alle sei e mezza del mattino,dopo una notte tra il macello,il diluvio universale mandato direttamente dalla grotta del bambin gesu’,l’acqua del diluvio ke inonda la casa in campagna del mio amico,il gioko del RISIKO per restare in tema natale e guerra,un pandoro per riempire quell’ultimo spazio rimasto nello stomaco,bottiglie di vini,spumanti per festeggiare,la nebbia causata dalle mille sigarette e non,consumate durante la lunga notte di natale.
mi sento un posacenere bagnato kon gli okki gonfi e la panza pesante…
da stasera dieta ferrea…almeno fino al 31dicembre!!!
AUGURO A TUTTI UN FELICE NATALE!!!!
 

Una Risposta

  1. buon natale e smaltisci tutto…
    pure io ho mangiato come un porcello e devo dire che se non muoi di appendicite oggi morirò domani d’indigestione ^___^

Lascia un commento

