SABATO NATALIZIO..

AHH.. sabato in compagnia,domenica in allegria..lunedi..la compagnia tutta dorme….
xke’ ha fatto le ore piccole ed ha bisogno di ore ed ore di recupero…
vabbe’,salve a tutti, AMICI CIBERNETICI,oggi e’ un di’ di festa…rallegratevi tutti.. oggi e’ nato lu bambinu disidiratu,
Buon Natale gente..
…bene…sono un po’ stordita…sono appena tornata da una scampagnata tra amici arci,
sono distrutta,il cazzeggio continuo non solo distrugge il beneamato cervello,o quello ke ne e’ rimasto,ma anche affatica il corpo e lo rende fragile e vulnerabile.   bene,sono totalmente fuori,scrivo perke’  voglio farlo,devoimparare ad abituare il cervello a pensare con la TASTIERA,
io,sono una tastiera,non piu’ penna,inkiostro,carta e mano stanca, devo abituarmi asfogare il mio io sulla tastiera, non e’ mica facile far questo passaggio,fino ad ora,i miei pensieri sono stati sempre a portata di mano,ora ke non ho il mio scrigno segreto,chissa’,magari non avrei scritto niente,o avrei salutato,uscendomene con due righe.
il fatto e’ ke non sempre il mio cervello e’ compatibile con la forza,a volte i pensieri sono tanti,troppi,ma la volonta’ e la voglia di raccontarmi vengono a mancare,cosi’ io dimentico dei miei bisogni e presa dalla pigrizia,faccio finta di niente,come se tutti i pensieri,i miei stati d’animo,buoni,medi e brutti ke siano,non facciano parte di me,ma di un’altra me stessa ke ha bisogno di lamentarsi. ecco, io sono due cose insieme, un sìnolo di materia e anima,dove la materia a poco a poco si sgualcisce,come la mia bambola preferita da bambina,ke così tanto amavo , da renderla  vekkia e usata. era lei, LUCINA.
ed io,il mio cervello,la mia parte pensante, a volte paranoica piu’ del dovuto, altre troppo euforica,e’ la mia lucina,ke piano piano si deteriora,poi recupera epoi si rovina di nuovo.
i miei stati d’animo,sono parte di me,e forse se dovessi essere al posto di ki mi sta accanto a volte mi manderei a quel paese.
non so,ho la mente annebbiata,kissà xke’!!!
ma devo dormire,e sperare domani di non alzarmi troppo stordita,dato la tarda ora e una giornata alle spalle poco impegnativa ma molto stancante!!!ke dire…dio salvi la regina,babbo natale, il mio cervello stordito e il mio corpo stressato e infreddolito.
notte notte a tutti…sia ai belli,quanto ai brutti.
    alla prossima…
ps:se siete passati dal mio blog,lasciate un messaggio,sara’ molto gradito.
                                ciawo CHIARA

Una Risposta

  1. il fancazzeggio è un killer spietato, ti riempie di stanchezza se non ti uccide…
    buon nasale ^___^

Lascia un commento

