notte di pensieri

sono le due….da tempo non scrivo,forse e’ il tempo ke mi manca,forse e’ la troppa lontananza dal mondo di internet,,,ma non ci posso fare niente,.
mi dispiace
stasera non ho pensieri,o forse ce li ho. devo solo decidere. ho il cervello pieno.
ho pensieri che farebbero incazzare il mondo.
vorrei gridare in faccia a questi coglioni che lasciano questo popolo in disparte,
un popolo ke grida a piu’ non posso,ma ke non viene ascoltato da nessuno..
CHE COME UN PAZZO PIANGE E RIDE,PERCHE’ NON TROVA UNA VIA D’USCITA.
cosa fare allora???
noi,gente del sud,gente sottovolutata,derisa e infangata.
abbiamo o no le palle per farci sentire?
e gridiamolo all’italia che ci fa schifo,che tutta quella gente di merda non la vogliamo sopra le nostre teste,,,
nessuno fa niente.
tutti si fanno i loro interessi.
ok.
ank’io allora faro’ i miei,.
facciamola questa rivoluzione. uccidiamo con le parole,
diciamolo cosa non ci va a genio.!!!!
di questa italia a me non resta niente…solo una concessione di appartenenza..
GRAZIE!!!! non la voglio.
noi in terronia non si lavora:ki lo dice,gente qui’ si toglie la vita per mandar avanti la famiglia.
noi siamo sotto il livello culturale nazionale:conosco persone che metterebbero KO  tutti i sapientoni d’italia.
noi qui’ giokiamo a far gli europei,gli italiani,i cittadini del mondo.
 
EPPURE NEL MONDO CI SIAMO ANKE NOI.
       SALUTI DALLA TERRONIA.
                                  CHIARA

Lascia un commento

