ZANZARE…

Che prurito!!! il mio paese e’ stato preso d mira dalle zanzare d tutto il mondo!!
non solo se la prendono spesso e volentieri con me,ma anke mi ridono alle spalle!!!ma vabbe’…son tornata adesso..ho un sonno terribile…ma non posso fare proprio a meno di usufruire ancora per un po’ del cazzeggio gratis notte e week end!!! beh…ke dire cari miei amici visitatori e non,stasera e’ andato tutto mooolto bene. relax e tranquillita’….almeno x ora…del domani non c’e’ certezza!!!
domani torno alla citta’ universitaria:CT,piccola citta’ della ZONA SUDDI,acqua munita,termoascensorata,e poco pulita. solo k li’ le zanzare almeno le vedi…ma gli alieni…NO!! la city si presenta in modo diverso…appena arrivi..ti accorgi d’esser in un altro posto(meno male)…una citta’ k pullula di studenti universitari k si incontrano tutti in una zona….dove abito io!!! rikka d cultura,storia,beni arkitettonici,pietra lavica,polvere e spazzatura…nessuna cosa del sud e’ pienamente rispettata e sfruttata come dovrebbe essere…
tutto da noi va a rilento,2anni x fare una pavimentazione,3anni o piu’ x far la via etnea,mantre tutta la citta’ soffoca tra la nube tossica e lo skifo.
ma CT nn e’ solo skifo…se vuoi puoi trovarci dentro il mondo intero,nn lontano da kasa mia si intrecciano le varie kulture,il vekkio e il nuovo,l’arte con la spazzatura,i gay e gli etero,i trans e le prostitute,i sekkioni e i menefreghisti,i mafiosi e i giusti,i lekkini e i provocatori,i professori e i venditori tipici allegorici del mercato ortofrutticolo…,i fighetti e i punkabbestia,i parkeggiatori abusivi e la polizia…
naturalmente sotto gli okki di tutti,tutto si miscela con naturalezza…senza k a nessuno importi qualcosa,ognuno si fa i fatti suoi e Amen.
poke kose ormai apprezzo d qsta citta’…ma la kosa piu’ importante e’ k qui’ ho trovato la mia vita,il mio amore,e i miei amici….
…e k tutto il resto se ne vada pure a quel paese…PIENO DI ZANZARE!!!!

Lascia un commento

